Assassin's Creed Revelations

Il terzo capitolo di Ezio Auditore

assassin4

 

E' arrivato il quarto episodio della saga di Assassin's Creed, il famosissimo gioco sviluppato da Ubisoft. Assassin's Creed Revelations è attesissimo in tutto il mondo videoludico.
Sony e Microsoft non vedono l’ora di vedere diffuso il gioco di grande successo; mentre i fan, già pregustano i vari trailer diffusi in rete da diversi mesi. Tutto è evidente, se il gioco è tanto desiderato il merito è sen'altro da attribuire al grande team di sviluppatori
In Italia sarà rilasciato il 15 novembre 2011 per XBOX 360 e PS3, per il PC invece bisognerà attendere l'1 dicembre 2011.
La trama di Assassin's Creed Revelations è basata sulle relazioni tra i due antenati di Desmond Miles, ossia Altaïr ed Ezio Auditore. Quest'ultimo capitolo è il finale della trilogia incentrata sulla vita di Ezio ed è prettamente ambientato nell'antica Costantinopoli (attuale Turchia), anche conosciuta come la "città d'Oro".
Ezio dovrà destreggiare con la sua capacità e astuzia nel periodo intercorrente tra la rifondazione dell'impero romano (da parte di Costantino) e la conquista da parte del sultano ottomano, e di certo non sarà una facile missione quella di scovare nel suo passato alla ricerca di Altair.
Nel frattempo rivediamo il teaser e trailer ufficiale di Assassin's Creed Revelations:

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/
Altro in questa categoria: « Elder Scrolls 5 Le avventure di Tin Tin »

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.