Marzo 29, 2024
assassins-creed-3-art

assassins-creed-3-art

Condividi

assassins-creed-3-art

Dopo la fine della storia di Ezio Auditore sta per tornare un altro episodio della famosa saga Assassin’s Creed…da diversi mesi circolano notizie, foto e video inerenti le anteprime del nuovissimo Assassin’s Creed 3, ecco uno dei primissimi video che ci mostra la figura di Connor, il nativo americano protagonista del nuovo episodio, e il suo ruolo all’interno della Rivoluzione Americana.

Assassin’s Creed 3 è ambientato nel periodo a cavallo del 1776, anno della dichiarazione d’indipendenza dalla corona britannica e viene trattato senza alcuna sfumatura patriottica. Si tratta di un punto su cui la software house Ubisoft non ha paura di apparire ripetitiva. Anche in questo episodio lo scontro è fra Assassini e Templari ovvero due fazioni in guerra, ma sullo sfondo di un’altra guerra molto più eclatante ossia la guerra d’indipendenza.

{youtube}EiVJG_mrtFo{/youtube}

Da notare che è stata migliorata la sessione in multiplayer competitivo, che a quanto pare offre un’esperienza in linea con quanto già visto in Assassin’s Creed Revelations e sono inoltre interessanti i dettagli sul sistema di controllo e sui combattimenti con una nuova modalità di ripresa in prima persona (visibile nel video).

Solo per la PSVITA è stato creato uno spin-off con un altro personaggio intitolato Assassin’s Creed Liberation dove la protagonista sarà Aveline giovane assassina che presto si troverà a vivere un viaggio indimenticabile che la porterà dalle affollate strade di New Orleans alle paludi dove si pratica il vudù, fino a delle antiche rovine Maya. La giovane rivestirà un ruolo di primo piano nella turbolenta nascita di una nuova nazione: combatterà non solo per la propria libertà, ma anche per quella dei suoi concittadini. Ecco di seguito tutti i trailer:

Trailer ufficiale Assassin’s Creed III

{youtube}SVD2tBQe0p8{/youtube}

Spin-off Assassin’s Creed 3 – Liberation (solo per PSVITA)

{youtube}_60VT4Awgco{/youtube}

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

About The Author


Condividi