Aprile 23, 2024
guadagnare online

Di cosa hai bisogno visibilità o entrate extra? Leggi qui...

guadagnare online

Condividi

Di cosa hai bisogno visibilità o entrate extra? Leggi qui…

guadagnare online

Oggi in Internet vi sono differenti modi per “guadagnare”, non pensate a frasi stupide del tipo guadagnerete 1000€ in una settimana oppure io ho guadagnato 600€ in un solo giorno. Con il presente articolo vi voglio segnalare alcuni trucchi per guadagnare in rete semplicemente facendo ciò che più vi piace. In primis chiariamo il concetto di guadagno: guadagnare significa semplicemente ottenere qualcosa come riconoscimento del proprio impegno e/o delle proprie qualità, senza perderci nulla, infatti si differisce dall’investimento in cui un soggetto invece rischia qualcosa in cambio di una remunerazione che può essere fissa o variabile.

Pertanto chiarito questo concetto sappiate che oggi in rete si può guadagnare qualcosa semplicemente facendo delle semplici azioni:

  • iscrivendosi ad un sito, blog, ecc., l’impegno sarebbe rappresentato attraverso una partecipazione attiva dell’utente all’interno della community, il guadagno invece starebbe nel farsi conoscere dagli altri utenti (una sorta di biglietto da visita)
  • scrivendo articoli, si può guadagnare in base all’interesse da parte dei lettori e dal traffico che generano i contenuti prodotti (compresi i click)
  • scambiando link, il guadagno è espresso da una maggiore visibilità e/o posizionamento in rete (favorisce il pagerank) o dal semplice scambio di utenza

Infatti in ognuno di questi casi c’è sempre un guadagno dietro, basta solo rifletterci su ed in effetti capirete che stare fermi e agire passivamente in un sito non vi servirà a nulla, mentre nel partecipare e saper mettersi in mostra con le dovute attenzioni e cortesie verso gli altri utenti può sempre portare a buoni risultati.

Se volete fare almeno una di queste cose su questo sito cliccate qui e leggete il tutorial Come scrivere articoli o scambiare link su questo sito

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi