To Rome with Love

to rome with love locandina

Per la prima volta Woody Allen e Roberto Benigni insieme nello stesso film, con To Rome with Love il grande regista, attore, sceneggiatore e artista statunitense continua il suo omaggio all'Europa, dopo Londra, Barcellona e Parigi, per la prima volta, gira un film interamente ambientato a Roma, con un grande cast d'eccezione. To Rome with Love è ispirato alle novelle del Boccaccio ed è composto da quattro episodi con protagonisti quattro differenti turisti americani in giro nella Capitale d'Italia.  

L'uscita del film è prevista per il 20 aprile 2012. Con questo film Woody Allen torna a recitare dopo la lunga assenza dal set di Scoop del 2006, e anche Roberto Benigni, torna al cinema dopo circa sette anni di assenza dal suo ultimo film La tigre e la neve.

to rome with love poster

ATTORI: Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Ellen Page, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Alison Pill, Flavio Parenti, Riccardo Scamarcio, Alessandro Tiberi

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:31
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.