Marzo 28, 2024
The-Flash series 2014

The-Flash series 2014

Condividi

The-Flash series 2014

Segnalo un’esilarante notizia per tutti gli appassionati di Comics e Cinema, ovvero che la nuovissima serie TV dedicata all’uomo più veloce del mondo è stata lanciata ieri 7 ottobre 2014 con il primo episodio Pilota per ora solo in lingua originale con sottotitoli in italiano. In italia dal 20 gennaio 2015 su Italia 1.

Giusto per i più curisosi rilascio qui di seguito una breve sintesi della trama del primo episodio The Flash

Vediamo un Barry Allen bambino che assisterà all’omicidio della madre e visto suo padre ingiustamente accusato, viene accolto dal Detective West e la sua famiglia. Diventato un polizziotto della scientifica per il dipartimento di polizia di Central City, Barry cercherà di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, e questo percorso lo porterà verso la Star Labs ed il suo acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Barry viene colpito da un fulmine ed entra in coma. Al suo risveglio dopo circa 9 mesi, apprende di aver acquisito la capacità di muoversi a velocità sovrumana e non solo…anche se non sarà l’unico “meta-umano” creato dall’esplosione…

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social e seguite la pagina Facebook di needweb cliccando MI PIACE, grazie!

About The Author


Condividi