Aprile 24, 2024
01

Il terzo capitolo degli agenti speciali..."in Black"

01

Condividi

Il terzo capitolo degli agenti speciali…”in Black”

01

Finalmente a maggio 2012 arriva il terzo e tanto atteso capitolo della saga di Men in Black. In questo nuovo episodio ci saranno tanti nuovi personaggi e sorprese, ma soprattutto il ritorno in scena di Kappa alias Tommy Lee Jones.

La trama del film è basata su un alieno molto violento di nome Yaz, un tipo poco divertente che fa il motociclista (un misto fra Dennis Hopper in Easy Rider e Satana), la sua missione è quella di tornare nel 1969 per uccidere Kappa e per poter far partire una serie di eventi che distruggeranno il mondo. Jay (Will Smith) viene mandato indietro nel tempo per fermarlo.
Come nei precedenti capitoli verrà rivelato che alcune celebrità hanno origini aliene, e in questo film ci saranno molti riferimenti a persone famose negli anni sessanta come: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro ed Andy Warhol che ha una scena estesa in cui aiuta Jay e Kappa nella loro missione.

Ed eccovi alcune immagini dal set di Men in Black 3:

{gallery}mib3{/gallery}

Curiosità: La storia di Men in Black III è stata scritta da Etan Cohen (che non è affatto l’omonimo del più giovane dei fratelli Coen in quanto costui si chiama Ethan), sceneggiatore di Tropic Thunder.

Uscita prevista: maggio 2012

Regia: Barry Sonnenfeld

Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Rip Torn

Clicca sull’immagine sotto per vedere il trailer in italiano 

MIB3

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi