Marzo 28, 2024
password privacy

password privacy

Condividi

password privacy

In questo post vi segnalo alcune soluzioni utili per proteggere file e cartelle sul vostro PC con Windows Xp, Vista o Seven.

  1. MyFolders è un programma semplice e facile da usare che vi consente di proteggere le vostre cartelle private tramite password. Il software è sviluppato da Virtual-Protect Software, non consente l’accesso ad una cartella se prima non si inserisce la password impostata dall’utente. MyFolders pesa poco meno di 2 MB ed è gratuito
  2. MyWinLocker è un software che promette un alto livello di protezione per file e cartelle personali, realizzato da Egicstec, ha un costo di $ 39,95. Questo a differenza degli altri gratuiti permette di proteggere i file e cartelle seguendo tre criteri differenti. Il primo sarebbe usando un cifrato di file AES, semplicemente premendo un bottone. Il secondo criptando automaticamente i tuoi file e cartelle per lotti, il terzo sarebbe creando un hard disk virtuale, denominato Io-Safe, dove potrai memorizzare e nascondere i tuoi file più importanti
  3. My Lockbox altra soluzione software per proteggere la nostra privacy, questo prevede una protezione di tipo con password da inserire nei primi due campi di testo e l’inserimento di un suggerimento che ti verrà mostrato per farti ricordare la password. Dopodichè si seleziona la cartella che si intende proteggere con la password e dopo il riavvio del PC le cartelle selezionate saranno invisibili a chiunque non dispone della password. My Lockbox è gratuito.

Clicca sui relativi software per il download:


Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi