Aprile 20, 2024
one note_ios

one note_ios

Condividi

one note_ios

Microsoft OneNote è un noto software compreso nel pacchetto Office che permette di creare in maniera semplice e veloce documenti con appunti, note ed immagini personali. Da poco il software di casa Redmond approda in versione gratuita sull’App Store.

Con Microsoft One Note per ios si potrà accedere, creare e modificare un massimo di 500 note e può essere usata per scrivere appunti di testo e memorizzare foto, da includere nei risultati delle ricerche. Grazie al servizio Microsoft SkyDrive l’utente può condividere facilmente tutti i file creati con OneNote.

Per creare un numero superiore di cinquecento note sarà necessario acquistare la versione a pagamento che costa 14,99 dollari. Per utilizzare l’app è necessario avere un account gratuito su Windows Live ed una versione dell’iOS a partire dalla versione 4.3.


Tra le principali caratteristiche dell’applicazione:

  • creazione note personali
  • completamente gratuito e semplice da utilizzare
  • possibilità di accedere alle note da qualsiasi PC
  • creare e gestire elenchi con caselle di spunta, da usare come promemoria o come to do list
one note_ipad QR one_note_ipad

Rimanete collegati con noi su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web. Se avete gradito la segnalazione cliccate sui bottoni dei social, grazie!

{loadposition position-13}

About The Author


Condividi