Cinemagram su iOs

 cinemagram-ios-poster

Dopo il successo di instagram è nata una nuova app (già da un bel pò per gli utenti della mela morsicata) che si chiama Cinemagram ed è l'app che vi permette di creare qualcosa di unico nel panorama multimediale, infatti non si tratta della solita app per foto, perché in questo caso c'è qualcosa che si muove ;) ne tantomeno possono considerarsi video, perché non è tutto a muoversi. Tecnicamente quest'app sarebbe la prima del suo genere che sia in grado di replicare una classica immagine GIF, infatti grazie a Cinemagram potrete dar sfogo alla vostra creatività realizzando veri e propri capolavori da 5 secondi.

Ma come funziona Cinemagram?

Basta girare un breve video, oppure ne importate uno che avete in memoria, dopo di ché col dito spennellate solo le aree che volete vedere in movimento, decidendo poi se il movimento continui in loop (un ciclo continuo) o si riavvolga al termine per poi ripartire.

icona-cinemagram-ios QR cinemagram-ios

 

Se avete gradito la segnalazione condividete sui social, grazie! Tornate a visitarci su needweb.it, vi aspettiamo sempre più numerosi, segnalandovi tutte le novità dal web.

Ultima modifica ilDomenica, 19 Luglio 2015 09:28
Angelo Calzo

Consulente Marketing & Web Designer. Grande appassionato di informatica, un po' Geek ed attento ai dettagli. Ogni giorno mi nutro con frutta, cereali e tante buone informazioni. Un giorno senza una novità per me significa un giorno morto! 

Sito web: angelocalzo.it/

Iscriviti alla newsletter

Potrai ricevere guide, tutorial, consigli utili e suggerimenti gratuiti per il tuo business
Privacy e Termini di Utilizzo
Stai tranquillo anche io odio lo SPAM. Riceverai solo informazioni inerenti i contenuti del sito.